Tutto sul nome AHMED MAHMOUD MOHAMED FEKRY MAHMOUD MOHAMED

Significato, origine, storia.

Ahmed Mahmoud Mohamed Fekry Mahmoud Mohamed è un nome di persona di origine egiziana che significa "il più lodevole". Il nome Ahmed deriva dall'arabo أحمد, che significa "vivo" o "colui che vive", mentre Mahmoud proviene dalla radice araba محمود, che significa "lodato" o "il più lodevole". Mohamed è il nome proprio dell'uomo considerato il profeta dell'Islam, Maometto.

Il nome Ahmed Mahmoud Mohamed Fekry Mahmoud Mohamed è composto da cinque elementi: Ahmed, Mahmoud, Mohamed, Fekry e Mahmoud. Ciò suggerisce che la persona con questo nome ha una forte identità islamica e potrebbe avere una famiglia numerosa o importanti antenati di cui si vuole onorare.

Il nome Ahmed Mahmoud Mohamed Fekry Mahmoud Mohamed è spesso associato alla cultura egiziana, ma può essere trovato in tutta l'Africa del Nord e nel Medio Oriente. È un nome tradizionale che ha una lunga storia di utilizzo e di significato simbolico nella regione.

Vedi anche

Islam
Arabo

Popolarità del nome AHMED MAHMOUD MOHAMED FEKRY MAHMOUD MOHAMED dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche sulle nascite del nome Ahmed Mahmoud Mohamed Fekry Mahmoud Mohamed in Italia sono le seguenti: nel corso dell'anno 2022 ci sono state due nascite con questo nome. In totale, dal momento che è stato possibile raccogliere i dati statistici, ci sono state due nascite di persone con questo nome in Italia.